Grace ha detto...

dossier le storia del budda

Pratico il buddismo da 20 anni ho scoperto il vostro sito per caso e lo trovo meraviglioso trovo insegni il buddismo di Nichiren Daishonin e le conseguenze del praticarlo (esperienze) in modo semplice e diretto ma senza "fondamentalismo" vivo a Torino però non ho internet quindi non riesco a collegarmi ogni giorno però sono spesso a casa di mia figlia che vive all'estero e quando sono da lei la prima cosa che faccio al mattino è aprire il vostro sito anzi quando faccio particolarmente fatica a fare gonghio lo faccio... con voi. E' un momento di grandi lavori in corso nella mia vita ma voglio vincere perchè, come ho letto nel N.R. del primo maggio, frase di apertura del primo articolo - Più sento dire che è impossibile Più sono decisa a dimostrare il contrario. (non ho il giornale sottomano ma il senso è questo) e avevo già in mente di mandare a voi la mia esperienza. Grazie ai responsabili del sito e a tutti coloro che mi hanno incoraggiata inviandovi le loro esperienze da pubblicare. Un abbraccio a tutti. Grace
stampa la pagina