Bello & Buono ha detto...

dossier le storia del budda

Ciao a tutti! sono felice di essere qui a testimoniare la mia gioia. Ho conosciuto il Buddismo nel 2009 grazie al mio miglior Amico G.P. e ho iniziato a praticare dal marzo 2010; da allora la mia vita ha iniziato a cambiare, ho iniziato a "esistere" e a godere della mia trasformazione, finalmente dopo 48 anni ho trovato la strada che ho sempre cercato, desiderato. Ogni giorno mi impegno nello studio, nella pratica, nonostante tutte le avversità e gli impegni della vita quotidiana non mi faccio intimorire, e gli ostacoli diventano sempre meno "alti" da sormontare. Sono rimasto nella penombra per troppi anni accumulando immondizia nel mio karma, ma finalmente la luce intorno a me ha iniziato a illuminare la strada che stò percorrendo e indirizzarmi nel senso giusto, e a piccoli passi ma sempre più veloci ripulisco il mio karma sentendomi, giorno dopo giorno sempre più leggero, più pulito. Quello che provo è veramente fantastico!   IO VOGLIO percorrere la strada che porta alla Buddità perchè VOGLIO essere in prima linea nel portare il messaggio del Buddismo e dare il mio contributo Forte e Deciso per la trasformazione umana. Non c'è tempo da perdere e invito tutti i compagni di fede a perseverare e impegnarsi sempre di più nel migliorarsi. Pratica Fede Studio e Azione!!! Forza Ragazzi! un abbraccio a tutti Ciao!
stampa la pagina