Bruna ha detto...

dossier le storia del budda

Eccomi qua, un mese che ho scoperto questo luogo molto vasto che è il buddismo di Nichiren... ovvio che la spinta è stato uno di quei 'bui' dove la distanza tra quello che sei e il mondo e ciò che ti accade è enorme e dolorosa... un'amica ritrovata mi ha condotto qui... ora so che si dice shakabuku... poco altro so e non ho fretta di saperlo, mi terrorizza apprendere solo con la testa... ho conosciuto altri percorsi che parlavano di empatia, amore per l'altro, felicità, di sicuro mi hanno dato molto, ma il Cambiamento profondo, quello che ti fa finalmente smettere di cercare la felicità fuori di te non è avvenuto... spero si compia qui... la mia sincerità mi sembra vera... vedremo... intanto stasera ho scoperto questo sito, per caso... e un caso non è!!! A presto
stampa la pagina