Carla ha detto...

dossier le storia del budda

Ciao,
Grazie per questo sito. Non potete capire quanto siete grandi. Ogni volta che pubblicate un'esperienza, è di incoraggiamento per la lotta che sto affrontando in quel preciso momento.
Mi chiamo Carla Deidda e pratico da 8 anni. Sono responsabile di settore e da quando ho ricevuto questa nomina, il mio desiderio è di vedere felici tutte le donne del mio settore, nel sud della Sardegna, provincia di Cagliari.
Dal mese di Febbraio abbiamo iniziato le riunioni di studio dei princìpi ed io ho trovato in questo sito molti spunti da cui partire.
La partecipazione è stata numerosa.
Il desiderio di studiare immenso.
E saremo tutte felici.

Grazie per i vostri sforzi quotidiani. Non sono vani.
Buona attività

Carla

(15 febbraio 2012)
stampa la pagina