Laura Balsan Borro ha detto...

dossier le storia del budda

Ciao a tutti, sono Laura, vivo in Lituania da 6 mesi e ho 17 anni, conoscevo già il buddismo da quando ne avevo 12 ma è grazie a questa splendida esperienza qui che ho iniziato a praticare. Dico splendida perchè nonostante tutti intorno a me parlino il russo (sto in un college per ragazzi extracomunitari) la pratica mi ha regalato una forza e una gioia di vivere talmente forti da non essere condizionati dalle condizioni esterne (la lingua e i differenti modi di ragionare). Recito  un'ora al giorno da un mese e mezzo, sono ancora agli inizi ma non vedo l'ora di scoprire, giorno per giorno, quali saranno gli altri benefici che porterà la pratica nella mia vita. Sono davvero felice di aver scoperto questo sito! Mi sta aiutando tantissimo. Grazie di cuore, Laura.

(Commento del 19 febbraio 2013)
stampa la pagina